Termini e Condizioni

Condizioni Generali

FITFACTORY SRL stipulerà un contratto per la fornitura di beni e servizi ai propri clienti. Questi termini e condizioni si applicano a ogni ordine. Nessun altro termine o condizione sarà incluso o implicito, a meno che non sia stato precedentemente concordato per iscritto e autorizzato da un membro del personale autorizzato di FITFACTORY SRL.

Acquisto di Prodotti e Servizi

Nessun ordine sarà considerato accettato da FITFACTORY SRL senza la presentazione di un documento formale d’ordine e il versamento di un acconto.
Qualsiasi preventivo emesso sarà valido per l’accettazione durante il periodo di validità indicato nel preventivo stesso. Una volta scaduto tale periodo, il preventivo sarà considerato ritirato dal fornitore, ma potrà essere eventualmente onorato o sostituito da un nuovo preventivo a discrezione del fornitore.
L’emissione di un preventivo non obbliga FITFACTORY SRL a procedere con l’ordine e l’azienda si riserva il diritto di ritirare l’offerta di vendita in qualsiasi momento senza alcuna conseguenza legale.
Una volta che il cliente ha confermato il preventivo tramite il pagamento dell’acconto e FITFACTORY SRL ha accettato l’ordine, il contratto diventa legalmente vincolante per l’acquisto di beni o servizi.

Pagamento

Tutti i beni resteranno di proprietà di FITFACTORY SRL fino al pagamento completo da parte del cliente o di una società terza designata per il finanziamento o leasing.
Per qualsiasi ordine effettuato tramite i nostri canali di vendita, sarà richiesto un importo non rimborsabile al momento dell’ordine. Inoltre, per tutti i prodotti e servizi forniti, sarà sempre necessario un acconto non rimborsabile, poiché tutti i prodotti vengono realizzati su ordinazione.

Il saldo del pagamento dovrà essere effettuato prima dell’installazione o della consegna dell’ordine, a meno che FITFACTORY SRL non abbia stabilito condizioni diverse per iscritto prima della spedizione dell’attrezzatura.
Se il cliente annulla l’ordine prima della spedizione senza una giustificazione valida, e ciò comporta una perdita finanziaria per FITFACTORY SRL, l’acconto non verrà rimborsato.

Se, invece, FITFACTORY SRL non fosse in grado di fornire i beni, l’acconto sarà rimborsato integralmente.
Se il cliente ritarda la consegna o il ritiro del proprio ordine, il pagamento completo sarà comunque richiesto alla data indicata sulla conferma d’ordine e potrebbero essere applicati costi di stoccaggio.

In caso di mancato pagamento, FITFACTORY SRL avrà il diritto di:
Annullare o sospendere il contratto o qualsiasi ordine, inclusa la sospensione delle consegne.

Consegna

I prodotti saranno consegnati all’indirizzo specificato nell’ordine di vendita/fattura. È responsabilità del cliente verificare l’esattezza dell’indirizzo, poiché il pagamento confermerà che tutti i dettagli dell’ordine sono corretti.
Nessun prodotto sarà rilasciato fino a quando l’ordine non sarà stato pagato per intero e i fondi non saranno stati ricevuti.
Se, al momento della ricezione della merce, il pacco presenta danni visibili, il cliente dovrà firmare la ricezione “con riserva di controllo”, verificare il contenuto e, in caso di danni al prodotto, contattare immediatamente FITFACTORY SRL per risolvere il problema.

Potrebbe essere richiesta la restituzione del prodotto danneggiato e sarà necessario fornire prove fotografiche. FITFACTORY SRL si riserva inoltre il diritto di inviare un proprio tecnico per ispezionare eventuali danni presso la sede del cliente, a cui dovrà essere garantito l’accesso.

Protezione dei Dati

Tutte le informazioni dei clienti saranno trattate nel rispetto delle disposizioni del GDPR. Non condivideremo i tuoi dati con altre aziende. Tuttavia, potremmo contattarti per informarti su prodotti e servizi offerti da FITFACTORY SRL che potrebbero interessarti. Se non desideri ricevere tali comunicazioni, ti preghiamo di informarci.
Non memorizziamo i dettagli delle carte di credito, né condividiamo le informazioni dei clienti con terze parti.

Reclami

FITFACTORY SRL prende seriamente in considerazione la soddisfazione dei propri clienti e si impegna a offrire il miglior servizio possibile. In caso di reclami, puoi contattarci al numero:
+39 3930553476 / +39 3939522502

Servizio Clienti

Per qualsiasi richiesta di assistenza, contatta il nostro team al numero +39 3930553476 / +39 3939522502

I prezzi potrebbero subire variazioni per cause indipendenti dalla nostra volontà, comprese modifiche all’aliquota dell’IVA e / o situazioni varie ed eventuali. Il prezzo finale sarà confermato al momento dell’ordine.

Prodotti difettosi o errati

Gli articoli non conformi o difettosi devono essere restituiti prima della spedizione di eventuali sostituzioni.
I rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto e verranno elaborati entro 14 giorni dalla ricezione del reso. Tutti i rimborsi devono essere autorizzati dal nostro team.